Il trailer di Eclipse è sempre più vicino…

Un nuovo aggiornamento della pagina Facebook di Stefano Crescentini (il doppiatore di Edward) ci annuncia che il nuovo trailer di Eclipse è già stato doppiato in italiano!

Il trailer uscirà in lingua originale questo venerdì, mentre non abbiamo ancora una data di uscita per la versione italiana; ma il dettaglio interessante che Stefano ci anticipa è che nel nuovo trailer vedremo i vampiri Neonati!

2ilznrb.jpg
***

Da TwilightItalia ci arriva qualche foto e un resoconto del flashmob a tema Twilight che si è svolto a Roma qualche giorno fa. Sembra che sia stato molto divertente! Leggete tutti i dettagli a questo indirizzo.

25463_1418169618893_1372217408_31154620_4068472_n-700x525.jpg
***

Veronica ci scrive: “Sono andata nella mia libreria di fiducia della mia città, dove ho potuto già ordinare il graphic novel di Twilight, quindi se qualcuna lo volesse prenotare credo, che se vanno nelle loro librerie di fiducia già lo possono fare (così hanno la copia assicurata)”

Ricordiamo che il fumetto, spirato a Twilight e firmato da Stephenie Meyer (sceneggiatura) e Young Kim (disegni), uscirà anche in lingua italiana, quest’estate, pubblicato dalla Fazi Editore. In molte librerie italiane è già disponibile l’edizione in lingua inglese.

***

Come vi accennavamo ieri, non si sanno ancora i nomi degli artisti che suoneranno nella colonna sonora di Eclipse, la cui uscita è prevista per l’8 giugno. MTV ha pubblicato un articolo in cui riepiloga la situazione, ovvero le indiscrezioni trapelate finora:

  • Adam Lambert aveva dichiarato tempo fa che sperava di partecipare alla soundtrack con la canzone “Suburban Decay”;
  • I Care Bears On Fire hanno rivelato che sarebbero davvero entusiasti di partecipare alla colonna sonora: “Il nostro sound è più adatto ai vampiri che ai licantropi, quindi dedicheremmo a loro la canzone”.
  • Dei Muse parlavamo ieri: non si sa ancora se parteciperanno anche a questa terza colonna sonora, ma il batterista Dominic Howard ha dichiarato che gli piacerebbe, anche perché sono molto amici del regista David Slade (che tra l’altro ha diretto alcuni loro videoclip).
  • Infine, i Paramore - protagonisti della soundtrack di Twilight, avevano però rifiutato di entrare in quella di New Moon - non hanno escluso la possibilità di scrivere una canzone per Eclipse.

Questa è la situazione per il momento; non ci rimane che aspettare l’annuncio ufficiale dei nomi…


 

Tags: , , , , , , , ,

155 Responses to “Il trailer di Eclipse è sempre più vicino…”

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6]

  1. 151
    Adelaide Says:

    Ma quel ragazzo in centro foto, non aveva altri posti dove andare per mettere in bella mostra il suo dito medio?

  2. 152
    BELLA Says:

    x bella cullenita…anke io penso ke sia una cavolata infatti nn l’ho fatto!!!cmq grazie tante!!

  3. 153
    BELLA Says:

    si infatti quel ragazzo è davvero uno scemo!!!! adelaide :)

  4. 154
    Adelaide Says:

    e la ragazze che ride poi è ridicola. . . per fortuna che c’è gente che si ritrova per passione . . . e non per fare la cretina! ciao BELLA

  5. 155
    BELLA Says:

    hai ragione adelaide!!!grande!!!!

Pagine: « 1 2 3 4 5 [6]