Kristen Stewart parla di Eclipse
Vi proponiamo un’intervista rilasciata da Kristen Stewart qualche giorno fa, e di cui qui trovate l’audio. Ecco cosa dice Kristen:
Proprio come New Moon, anche Eclipse inizia in un certo modo e poi diventa un film completamente diverso. Appena ti convinci che stai per rivedere una storia che già conosci, all’improvviso tutto cambia.
La cosa più interessante da esplorare per me sono i diversi livelli di amore, e il fatto di rendersi conto che gli ideali che in passato ti erano cari forse non sono veri. Trovo che Bella sia profondamente onesta, sincera. In Eclipse però mente a se stessa, e mente a tutte le persone che le stanno intorno, sul fatto di essere innamorata di Jacob… ma non altrettanto [che di Edward]. Ho trovato molto interessanti le dinamiche che si instaurano fra questi tre personaggi. Letteralmente: c’è una scena in cui Edward e Jacob, i nemici mortali, si trovano in una tenda da campeggio, e in mezzo a loro due dorme Bella. E’ una circostanza ridicola, assolutamente ridicola.
La storia era così ricca, avevamo tanto con cui lavorare, e poi gli effetti speciali… c’è una grande battaglia, molto più spettacolare di quello che si è visto in New Moon, è stato bello.
Le parole di Kristen promettono bene! Non ci resta che aspettare il tanto agognato trailer di Eclipse, che speriamo esca prima del dvd di New Moon… la voce secondo cui il trailer sarà inserito solo nel dvd (quindi dopo il 20 marzo, il 25 in Italia) sembrerebbe priva di fondamento. Nel dvd americano dovrebbe esserci uno speciale di sette minuti su Eclipse, che però è una cosa diversa da un trailer proiettato al cinema. Appena ne sappiamo qualcosa in più, vi aggiorneremo subito!
Tags: eclipse, Interviste, kristen stewart





febbraio 17th, 2010 at 12:12
mi involo sul mio ikran e vado a caccia!
baciotti a tutte :D
febbraio 17th, 2010 at 12:14
Ciao,Vicky e Mary! :D
Beh,vado anche io! A presto Gazzetta! :)
febbraio 17th, 2010 at 19:00
ciao a tt,nn vedo l’ora ke esce eclipse!!!!e anke ke esce il trailer…e sopratutto il dvdv di new moon x rivederlo ancora,ancora e ancora…anke voi siete impazienti di vedere new moon???
febbraio 18th, 2010 at 20:36
Notizia freschissima:
the first trailer for ECLIPSE will play with REMEMBER ME in theatres on March 12
Pubblicata dalla pagina ufficiale di Twilight su FB:http://www.facebook.com/home.php#!/twilight?ref=nf
Speriamo che esca anche in Italia,altrimenti vedremo quello di you tube
febbraio 21st, 2010 at 11:41
nn vedo l’ora ALMENO di vedere il trailer! Ciaoooo!!! grandi kris rob e tay!