Nuovi video, foto, poster
Su ComingSoon.it potete già vedere il palinsesto della diretta video, che durerà dalle 14 alle 18 circa. Intorno alle 14 pubblicheremo un nuovo articolo, in cui potremo commentare in diretta quel che vedremo. L’articolo sarà aggiornato più volte nel corso del pomeriggio, così chi non ha potuto assistere alla diretta potrà almeno leggere il resoconto qui sul blog.
Nel frattempo, il nostro inviato a Roma ci riferirà tutto quello che vede e sente. Vi anticipo che nel pomeriggio uscirà un articolo su BadTaste.it con la descrizione dei 15 minuti di anteprima del film. Ovviamente appena uscirà l’articolo ve lo linkeremo anche qui.
Alcune persone ci hanno già mandato le foto dei primi incontri in libreria per l’uscita di Breaking Dawn. Continuate a inviarci foto, da Roma e dalle librerie di tutta Italia: nei prossimi giorni le raccoglieremo in una gallery!
A questo proposito, Angier ci segnala che per la festa alla libreria Feltrinelli di Bologna (Via dei Mille) prevista per domani sera, l’orario è confermato: 21:30. Qui tutta la lista degli eventi.
Intanto, ecco le novità di stamattina, per aiutarci a resistere fino alle 14:
Due nuovi spot tv (quinto e sesto), segnalati da Angela e Antonella (grazie!):
E il quarto spot, quello uscito ieri, in qualità migliore:
Poi: grazie a BadTaste.it abbiamo un nuovo poster del film, e grazie a BellaAndEdward.net abbiamo l’immagine che vedete qui sotto:

E così, diamo inizio alla lunga ed emozionante giornata che ci attende!
Tags: breaking dawn, eventi, festival di roma, foto, locandina, poster, scene dal film, video





ottobre 30th, 2008 at 14:27
su che sito bisogna andare
mi mandate il link?????x vederli!!!
ottobre 30th, 2008 at 14:30
mamma mia, oggi è il grande giornooooooooo!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAHHH!!!!!!! i video sono tutti bellissimi (oggi ne sono usciti due O_o)!!!!!!!! tanto per farci venire qualche infarto…la foto è bellissima, ma a me coming soon nn fa vedere nulla!!! solo una chermata con su scritto “coming soon; festival del cinema di Roma”… spero ke parta!! nn mi devo perdere nnt!!!
ottobre 30th, 2008 at 14:33
Ci stanno ingozzando troppo di Spot!!
Che cavolo i prossimi non li guardo più U_U
Nella mia città Breaking Dawn è già arrivato a al solito non lo avrò da subito…vabè problemi personali….sese…chiamamoli così…chiamamo “nessun volontario che mi accompagni al centro commerciale” Problemi Personali…ç.ç
ottobre 30th, 2008 at 20:51
Sono appena tornata ed è stato favoloso, ma v racconto dm, xk sn stancissima, dv mangiare e poi fiondrami a letto! a dm! CIAO!
ottobre 30th, 2008 at 21:17
ciaoo! indoviante?ho l’autografo e le fotooooo..ehi ma qlkn sa km si kiama la musica di sottofondo e ke suona robert nel trailer?? la voglio suonare ankioo!
novembre 2nd, 2008 at 20:02
A tutte le twilighters di Catania: ci siamo quasi, la prossima domenica ci saremo tutte al cinema Odeon x il dibattito?? Ricordatevi che ai primi 300 arrivati daranno il manifesto del film GRATIS, e proietteranno un filmato inedito con scene del film + backstage, e saremo gli unici a poterlo vedere in tutta Italia!!! Alle 10.30 di mattina, NON POSSIAMO MANCAREEEEE!
novembre 7th, 2008 at 16:03
voi sapete come si fa ad isciversi alla gazzetta di forks?? io non riesco proprio a capirlo!
gennaio 22nd, 2009 at 20:14
Ciao io sono nuovetta inzomma comunque ho tutti e 4 i libri di twilight il libro del backstage il cd con le musiche del film un miliardo di poster !!!!!!!!!!!!!