Nuove immagini, foto dal set e… musica!
Torniamo però ad allargare lo sguardo oltre i confini dell’Italia, per scoprire le novità più interessanti di queste ultime 48 ore nel mondo di Twilight. Facciamo il punto sulle ultime notizie.
Cominciamo con le novità sulla colonna sonora: sul sito di Stephenie Meyer è stata presentata Decode, la canzone dei Paramore che sentiremo nel film. Potete ascoltarla a questo indirizzo, mentre qui trovate il testo della canzone e una traduzione in italiano. La cantante dei Paramore, Hayley Williams, ha dichiarato: “La canzone parla della tensione, dell’imbarazzo, della rabbia e confusione tra Bella ed Edward. Bella è l’unica persona di cui Edward non riesce a leggere i pensieri: mi sembra che questo elemento sia molto importante nel primo libro, è uno degli ostacoli che i due devono superare. Una tensione aggiuntiva che rende la storia ancora migliore.” I Paramore gireranno il videoclip di Decode intorno al 13 ottobre.
Il cd della colonna sonora uscirà il 4 novembre. Ci saranno, come sappiamo, due canzoni di Robert Pattinson, una dei Muse e una di Perry Farrell, leader dei Jane’s Addiction. Tutti i titoli delle canzoni presenti nella colonna sonora dovrebbero essere annunciati nei prossimi giorni sul sito della Meyer.
Ma oltre che di musica, oggi parliamo anche di foto! Cliccate sull’immagine qui sotto per vedere una serie di belle immagini scattate sul set di Twilight:
E non è tutto! Sono uscite alcune belle immagini delle trading cards (le carte collezionabili). Ci sono almeno un paio di foto nuove: cliccate su quelle che vi mostriamo qui sotto per vederle tutte!
E concludiamo con un bel primo piano di Peter Facinelli (Carlisle), in cui si vedono bene le lenti a contatto dorate: l’immagine proviene dal suo MySpace.

Tags: bella, catherine hardwicke, colonna sonora, cullen, edward, eventi, festival di roma, foto, kristen stewart, merchandise, paramore, robert pattinson, set, stephenie meyer










novembre 23rd, 2008 at 20:10
nn ci sarà mai 1 cosa fantastica cm twilight…nn dormo la notte x leggere i libri…EDWARD TI AMO!!!!
gennaio 6th, 2009 at 23:08
io adoro twilight….ho letto tutti i libri 3 vlt…il mio preferito è breaking dawn….edward ti amoooooooo trpp boooonoooooooooooooo
se fossi capace di sognare sognerei te e nn me ne verogno
gennaio 22nd, 2009 at 18:09
TWILIGHT…KE MERAVIGLIA!!!!!GRAZIE STEPHENIE MEYER!!!!!CARLISLE TI AMO
gennaio 24th, 2009 at 23:05
ciao a tutte!
volevo dirvi ke twilight è bellissimo e ke io dalle 8 di sera ho leto fino alle 7 di mattina…!!!!!!XDXDXD!!!!! CMQ IL MIO preferito è twilight poi breaking dawn e poi gli altri…il film è stato fatto molto bnbnbn!!! edward 6 a my life!!!!!!!!bellissimo!!!!!!!!
e grz meyer x ttt i libri!!!!!!!ù
ciao ciao ciao 1 kiss